3 Motivi per fare la valutazione

  • 1
    Valutare le attività e i risultati che ottieni dalla tua strategia digitale è sempre positivo perché offre un punto di vista diverso e qualificato.
  • 2
    Alla fine della valutazione riceverai suggerimenti personalizzati su come migliorare la tua capacità di generare contatti commerciali.
  • 3
    Se lascerai la tua email potrai ricevere aggiornamenti dedicati agli imprenditori e ai professionisti.

I problemi più frequenti

Spesso si sviluppano i piani editoriali e social diluendo nel tempo contenuti e informazioni che non sono orientate  alla generazione di contatti commerciali (lead).

Il tutto si traduce in attività più o meno continuative ma che non portano da nessuna parte.

Qui puoi fare il punto della situazione e trarre spunti di cambiamento!

Chi sono

Appassionato di web della prima ora ho lavorato per diversi anni come consulente aziendale in ambito organizzativo. Questo mi ha permesso di conoscere le PMI, le loro dinamiche ed esigenze.

Dal 2012 ho coordinato un team sulla progettazione di siti web e dei contenuti.

Oggi aiuto imprese, e-commerce e aziende locali a definire obiettivi e strategie digitali per fare lead generation.

Questo assessment è adatto a:

PMI e Liberi professionisti

Le aziende utilizzano spesso modalità inefficaci per promuoversi o nutrono una grande diffidenza riguardo alla possibilità di crescere commercialmente attraverso il web.

Imprese locali

Il web è un fenomeno globale del quale anche le imprese commerciali o le attività locali possono beneficiare. Moltissime sono infatti le possibilità per crescere potenziando la propria presenza online.

e-Commerce

Il commercio elettronico spinge molto sulla pubblicità, che è uno strumento preziosissimo. Ma esistono molte altre strade che si possono battere per far crescere le vendite e migliorare l'efficacia del messaggio comunicato.

>