play

Fissa una Call Subito!

Aiuto le aziende e i liberi professionisti a sviluppare e lanciare sistemi di Lead Generation efficaci.

Cosa Ottieni in 45 Minuti

Inutile raccontarsi bugie, in 45 minuti non è possibile migliorare il tuo sito o riprogettare la tua strategia digitale.

Ciò che può invece cambiare è la tua prospettiva e il tuo modo di vedere la tua strategia digitale. Cambiare punto di vista è il passo fondamentale per poter accendere il "motore" del tuo sito.

La mia attività di coaching non è finalizzata a sostituirmi a te, come farebbe un consulente. Ma consiste invece in un'attività di guida e di affiancamento per consentirti di raggiungere i tuoi risultati.

 

Su cosa puoi contare

Quello che ti posso promettere è che avrai a disposizione tutta la mia esperienza e la mia attenzione nell'ascoltare le tue esigenze.

Riceverai, in modo trasparente e spassionato la mia valutazione su quanto sta facendo online la tua azienda e ti fornirò linee guida di miglioramento per il futuro. 


Cosa ottieni

Durante la Call ti illustrerò la metodologia che utilizzo per reimpostare (o impostare) la comunicazione digitale.

A distanza di qualche giorno riceverai un PDF con le slide di sintesi di quello che ti presenterò online e le linee guida suggerite per migliorare la tua capacità di generare Leads e contatti commerciali. 

Su cosa Agisco

Il problema

Molte aziende non ottengono risultati in termini di Lead Generation e contatti commerciali qualificati, cioè realmente interessati ad acquistare. 

Le visite al sito e i "like" su social non ti fanno fatturare :(

La presenza online con il sito aziendale o le attività social se non sono focalizzate e se non agiscono su obiettivi specifici, difficilmente possono dare risultati.

su cosa mi concentro

Aiuto le imprese a definire un obiettivo circoscritto sul quale agire per avviare un percorso virtuoso di generazione di leads e clienti.

Ecco il processo in 3 Step

Da quando fisserai la tua call si avvierà un processo ben codificato e chiaro che seguirà le seguenti fasi:

Prima della Call

In fase di registrazione ti verrà chiesto di indicare data e ora, secondo le tue disponibilità.

Dovrai inserire alcune informazioni aggiuntive che mi serviranno per preparare materiali e analisi che vedremo assieme durante l'incontro.

Durante la Call

Dopo una breve presentazione, ti illustrerò alcune mie analisi riguardanti la comunicazione digitale della tua azienda.

Sarà anche l'occasione per approfondire e chiarire quali sono le priorità e gli obiettivi con cui vi state confrontando.

Ti mostrerò in modo sintetico quali potrebbero essere gli step di miglioramento che dovreste affrontare.

Dopo la Call*

Nei giorni successivi raccoglierò in modo coerente tutte le informazioni raccolte e indicazioni di sviluppo futuro che dovresti seguire.

Riceverai in PDF via e-mail un report di sintesi che ti sarà utile se vorrai procedere in autonomia o con la web agency con cui lavori abitualmente.

DIGITAL COACHING call

I Vantaggi di una Sessione di Coaching online

  • 45 minuti sono un arco di tempo adeguato per concentrare tutte le energie e tutta l'attenzione per trarre il massimo di utilità.
  • I meeting online sono uno strumento efficiente perché annullano i tempi di trasferimento. 
  • Consente di conoscerci e di valutarci reciprocamente a un bassissimo costo.

A proposito, non sei stanco delle riunioni con fornitori di ogni tipo che si piazzano nel tuo ufficio e non ti mollano finché non hai comprato qualcosa?

Perché a pagamento?

Supponi di avere speso lo scorso anno 6.000€ per la gestione dei social e lo sviluppo di contenuti sul tuo blog aziendale.


La mia sessione di Coaching Digitale può aiutarti a indirizzare meglio i tuoi investimenti e costa poche decine di euro. Credo ne valga la pena, prima di investire altri 6.000€ nei prossimi 12 mesi.

Perché non facciamo in Presenza?

Perché questa modalità dovrebbe essere migliore di una classica riunione informativa con un "aspirante fornitore"?

Le sessioni di digital coaching ti consentono, in modo strutturato di ricevere una consulenza esterna alla tua azienda su quanto stai facendo online. La cosa più importante è il mindset che si riesce a creare in questo contesto. 

Non ci sono distrazioni, telefonate o interruzioni. Ti metterà nelle condizioni di ricevere informazioni utili e suggerimenti su come migliorare la tua comunicazione aziendale.

Come si Svolge la Call

call con zoom

A tutti piace risparmiare chilometri e tempo! Ma è importante anche stabilire un contatto che aiuti la comunicazione.

Lo strumento che utilizzo è la piattaforma per meeting Zoom.us*. è un'app gratuita che si installa su computer (windows e mac), tablet e smartphone.

Ecco di cosa hai bisogno:

  • Installa Zoom da qui.
  • Attiva la webcam del computer.
  • Usa gli auricolari con microfono che utilizzi normalmente per lo smartphone.
  • Sistemati in una stanza silenziosa.

Durante la call:

Ci scambieremo un po' di informazioni per conoscerci meglio e ti porrò delle domande per capire meglio le tue esigenze e per verificare alcune mie ipotesi. L'utilizzo della piattaforma per meeting mi permette anche di condividere alcuni materiali esplicativi che preparerò appositamente per te*. In questo modo potrai anche tu visualizzare sul tuo schermo le cose che presenterò. 

Ti assicuro che questo fa la differenza, rispetto a una semplice telefonata.


* Previsto solo per le opzioni di Call a pagamento

Dicono di me

Testimonial
gabriele p.

Senior Marketing Advisor

​Dotato di ottime intuizioni professionali e di notevoli doti umane Michele dimostra sempre di credere in quello che fa.

Serena V.

Imprenditrice

​Il workshop è stato molto interessante, comprensibile e chiaro , non troppo tecnico ma comunque coinciso e non dispersivo. In generale i passi suggeriti per la definizione di un messaggio più coerente e orientato al cliente (un cliente meglio definito) sono molto chiari.

Laura V.

Libero Professionista

​Workshop molto interessante, sia per l’esposizione che per i contenuti. Grazie per aver condiviso le strategie e l’esperienza di un libero professionista che si confronta quotidianamente con le PMI e i professionisti.

Michele Valentinuz

Mi occupo di comunicazione digitale, consulenza aziendale e formazione.
La lead generation è da alcuni anni il mio focus principale.
Mi piace confrontarmi con l'analisi e la progettazione di siti web, di piani editoriali online e con lo sviluppo di funnel di acquisizione clienti.

Michele Valentinuz - Digital Marketer

Come prenotare una 
Sessione di Digital Coaching

1. Scegli l'opzione che preferisci tra le tre disponibili. Cliccando su "Prenota ora" verrai reindirizzato sulla piattaforma Calendly (gratuita e senza registrazione).


2. Potrai scegliere la giornata e l'orario che preferisci, in accordo con le mie disponibilità. Dovrai anche confermare una tra le tre opzioni (MEET ME, BASIC O PLUS). Ti ricordo che solo l'opzione PLUS permette di ricevere la registrazione video in formato MP4 dell'intera call.

3. Appena riceverò la notifica di appuntamento ti invierò una richiesta di pagamento all'indirizzo email che indicherai nella prenotazione.


4. Dopo l'accredito del pagamento ti invierò regolare fattura via email.

DIGITAL COACHING Basic

Solo report finale

77,00

/45 minuti

  • Scegli data e ora
  • Paga online 
  • Ricevi regolare fattura
  • Consulenza professionale
  • App Zoom meeting
  • Report in PDF

Verrai reindirizzato sul sito di prenotazione Calendly

DIGITAL COACHING meet me

Solo telefonica

 

Gratuita

/30 minuti

  • Scegli data e ora
  • Consulenza professionale

Verrai reindirizzato sul sito di prenotazione Calendly

Domande Frequenti

Come avviene il pagamento

Attraverso il mio account PayPal ti invierò una richiesta di pagamento, che potrai effettuare con carta di credito o con il tuo account PayPal.

l'importo include l'iva?

La mia attività viene svolta nell’ambito del regime fiscale di vantaggio previsto dall’art.1, comma 54-89, legge 190/2014 – REGIME FORFETTARIO.
In quanto tale, non soggetto ad IVA né a ritenuta d’acconto e non tenuto al rilascio di fattura elettronica.

L'importo che pagherai sarà inclusivo del 4% di rivalsa INPS.

vorrei un percorso aziendale per i miei collaboratori

La sessione di Digital Coaching è pensata per essere fruita individualmente. Se desideri allargare ad altri collaboratori è necessario che mi contatti direttamente.

vorrei fare un percorso più approfondito

Se ritieni di voler iniziare un percorso di consulenza specifico per la tua azienda, ti consiglio di contattarmi direttamente via email.

ho prenotato ma devo annullare l'appuntamento

Se vuoi spostare ad altra data l'appuntamento, scrivimi in modo tale che possiamo definire una data alternativa.

è previsto il rimborso

Come sai, devo prepararmi per una call in modo tale da poterti essere d'aiuto. Il rimborso è previsto solo nel caso in cui la disdetta mi sia comunicata via email almeno 7 giorni prima della data prevista per la nostra sessione.

>