3 Motivi per fare la valutazione

  • 1
    Valutare le attività e i risultati che ottieni dalla tua strategia digitale è sempre positivo perché offre un punto di vista diverso e qualificato.
  • 2
    Alla fine della valutazione riceverai suggerimenti personalizzati su come migliorare la tua capacità di generare contatti commerciali.
  • 3
    Se lascerai la tua email potrai ricevere aggiornamenti dedicati agli imprenditori e ai professionisti.

Quello che non ti dicono

Le web agency spesso sviluppano i piani editoriali e social diluendo nel tempo contenuti e informazioni che non sono ben focalizzate rispetto alla generazione di contatti commerciali.

Il tutto si traduce in attività continuative con una scarsa propensione allo sviluppo di relazioni significative con il mercato di riferimento.

Qui puoi fare il punto della situazione e trarre spunti di cambiamento!

Chi sono

Appassionato di web della prima ora ho lavorato per diversi anni come consulente aziendale in ambito organizzativo. Questo mi ha permesso di conoscere le PMI, le loro dinamiche ed esigenze.

Dal 2012 ho coordinato un team di sviluppo web focalizzandomi in particolare sulla progettazione dei contenuti e sulle attività di web marketing.

Oggi aiuto imprese, ecommerce e aziende locali a definire obiettivi e strategie digitali per crescere e migliorare la loro offerta commerciale.

L'assessment è adatto per:

PMI

Imprese locali

eCommerce


>